Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: completamento infinito
eMule Plus Forums > General > Support
maxxx1977
Ciao a tutti, sono un utilizzatore di emule plus da almeno 6 anni, prima con xp poi con vista ora con 7.
E qui i problemi: alcuni file, ma nn tutti, quando sono scaricati restano bloccati in "completamento" e nn si muovono più da lì, ho notato che il file sparisce anche dai condivisi, nn mi era mai accaduto nulla del genere.
Ho provato a cercare il file nella cartella temp, ma se lo sposto e rinomino, con emule chiuso ovv, emule nn riesce a calcolarne l'hash e io nn riesco a copiarlo nè su chiavette nè su hd.
Ho formattato e reinstallato il sist operativo e alcuni file che prima nn riusciva a finire li ha finiti subito, ma altri mi restano in sospeso..
Sono convinto sia un problema di hash, qualche santo mi può aiutare????
Aw3
Are there sources available for those files?
maxxx1977
QUOTE(Aw3 @ Jan 21 2012, 18:22)
Are there sources available for those files?
*

questi files sono già completati al 100% ma rimangono comunque in completamento e non vanno mai nella cartella di incoming.
inoltre pur essendo condivisi non vengono visti come condivisi perchè non viene eseguito l'hash
Aw3
Try to enable Debug log and check it for errors on startup and when a file is about to complete.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.